Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio a Tramonti: a fuoco la Croce dell’Arco. Fiamme spente da Colibrì e Vigili del Fuoco fotogallery

Un altro incendio divampa in Costiera Amalfitana. In questo weekend i piromani colpiscono anche Tramonti, dalle ore 11 e 20 circa infatti è atto un grosso rogo all’altezza della Croce dell’arco, tra le frazioni di Capitignano e Cesarano. Mezzi di emergenza sono stati già allertati. Si attendono aggiornamenti.

Aggiornamenti 12.30. Subito dopo le prime colonne di fumo, sono intervenuti i mezzi e volontari della Protezione Civile de “I Colibrì” insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere e a controllare le fiamme, che sospinte da questo vento stavano per fare incetta della vegetazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.