Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

INCENDIO a Piano di Sorrento nella centralissima Piazza Mercato durante la Festa di San Michele foto

Piano di Sorrento – Improvviso incendio sotto il ponte adiacente Piazza della Repubblica, fra l’altro gremita di gente in questi giorni in occasione della festa patronale di San Michele Arcangelo. Attesi i vigili del fuoco, mentre la Polizia municipale è già sul posto. Si pensa ad una “bravata” di qualche delinquente che ha versato sostanze incendiare sulle sterpaglie sottostanti a pochi metri dal collettore della rete fognaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diego Ambruoso

    L’incendio e stato spento dai volontari della protezione civile di piano di Sorrento con il loro automezzo, i pompieri sono venuti dopo.

    1. Scritto da stampa2000

      grazie