Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gambero Rosso conferma i tre spicchi alla Piccola Piedigrotta di Giovanni Mandara, da Tramonti a Reggio Emilia

La Piccola Piedigrotta di Giovanni Mandara, porta a casa per il terzo anno consecutivo, i tre spicchi della famigerata guida Gambero Rosso. Il pizzaiolo e oste contemporaneo, continua a scrivere la storia della pizza nel centro-nord, portando con orgoglio il nome del suo paese natìo, Tramonti, una culla dell’arte della pizza nel cuore della Costiera Amalfitana.

Figlio e nipote di pizzaioli, Giovanni Mandara, conferma i tre spicchi, grazie ad un’attenta ricerca delle materie prime, che esalta il lavoro di piccoli produttori: in quel di Reggio Emilia, nascono autentici capolavori come l’evoluzione della più classica Margherita, rivista con pomodoro Corbarino e Fior di Latte di Vacche Rosse.

Giovanni Mandara oltre alla pizzeria, ormai è famoso per il suo food-truck, per l’attività di Pizzaiuolo on the Road, portando la sua pizza persino nei giardini del Papa. La qualità, l’innovazione e la creatività sono gli elementi che hanno permesso di consacrare definitivamente una produzione di alto livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.