Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Costa d’Amalfi, incendi: sui roghi operativi anche tre canadair fotogallery

Gli incendi continuano ad imperversare i colli e le montagne di Maiori, Amalfi e Agerola. Questa emergenza in Costa d’Amalfi ha richiesto l’attivazione del Coc e dopo l’arrivo dell’elicottero Ericsson dei Carabinieri forestali, impiegato prima a Maiori e poi ad Amalfi, sono stati attivati anche i Canadair della Protezione Civile.

Amalfi Agerola Canadair incendio

Due di questi velivoli stanno agendo sul grosso rogo, che da stamattina sta circondando l’Excelsior, mentre un terzo ha rinforzato le operazioni dell’elicottero a Maiori. La situazione sembra essere in netto miglioramento sui colli sovrastante la zona abitata di San Pietro e la Madonna delle Grazie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.