Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini, l’assessore Esposito rimette le deleghe al bilancio, mobilità e ambiente

Conca dei Marini, Costiera Amalfitana. L’assessore Alfonso Esposito ha rimesso le proprie deleghe nelle mani del sindaco di Conca dei Marini, Gaetano Frate. Esposito lascia le deleghe al bilancio e il patrimonio, mobilità e ambiente, comunicando la decisione questa mattina su Facebook:

“Approfitto di questo gruppo (Sei di Conca dei Marini Se, ndrper comunicare ai cittadini di Conca dei Marini che la settimana scorsa ho rimesso tutte le mie deleghe al Sindaco, con l’amara consapevolezza che non vi sono più le condizione per poter amministrare e tutelare al meglio gli interessi dell’intera collettività. Resterò nella maggioranza, come consigliere senza delega, nella speranza che possa cambiare qualcosa. Buona giornata a tutti”.

L’assessore ha deciso di rimanere in quota maggioranza come consigliere, ma tale consegna delle deleghe, avviene in modo del tutto inverosimile: infatti in questo periodo sta avvenendo il trasferimento del nuovo sito istituzionale, con relative difficoltà tecniche ad accedere ad atti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.