Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO Coltivazione di cannabis indica nel Cilento, due persone originarie di Napoli sono state arrestate dai carabinieri. Scoperte circa 200 piante alte oltre i due metri nel comune di Agnone

Più informazioni su

Nel cuore del Cilento avevano allestito una piantagione di cannabis indica, ma sono stati arrestati. I carabinieri hanno sorpreso due napoletani mentre innaffiavano piante di marijuana in localita’ Porto San Nicola, nel comune di Agnone. I due avevano portato taniche per dare acqua a circa 200 piante ormai alte quasi 2 metri ciascuna, nascoste tra la vegetazione in un luogo impervio. Sequestrato anche un chilo di droga gia’ pronta per essere venduta. (RASSEGNA STAMPA – AGI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.