Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO ATENA LUCANA, INGERISCE DISINFETTANTE: 44ENNE IN OSPEDALE

Più informazioni su

Un uomo di origini indiane, in località Taverne (Atena Lucana Scalo), avrebbe ingerito del disinfettante, sostanza dannosa per l’organismo – come riporta ondanews. Secondo alcune indiscrezioni, il gesto sarebbe stato compiuto a causa di un litigio scaturito con la compagna.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e, una volta constatate le condizione del 44enne, hanno immediatamente provveduto a trasportarlo presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione ma, secondo alcune fonti, non sarebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina stanno conducendo le prime indagini per ricostruire i fatti.

Di Andrea Siani Zerottonove

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.