Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cilento In fiamme un fienile ad Agropoli (Salerno): sono dovute intervenire tre squadre di Vigili del Fuoco per evitare il peggioto

Più informazioni su


15/09/2018 – Un vasto incendio, probabilmente di origine dolosa ha distrutto un fienile in località Moio ad Agropoli. In pochi minuti il rogo ha interessato tutto il capannone del fienile mentre il bestiame è stato messo in salvo. Sul posto di tre squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Agropoli. I caschi rossi hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

(RASSEGNA STAMPA – SALERNONOTIZIE.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.