Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare, lavori al viadotto “San Marco”: in arrivo 10 vigili per garantire maggiore sicurezza

Come avevamo anticipato nelle scorse ore, prenderanno ufficialmente il via domani, 12 settembre, i lavori al viadotto San Marco a Castellammare di Stabia. Gli interventi riguarderanno la sostituzione degli appoggi. Nei giorni scorsi si è tenuta presso la Prefettura di Napoli, la riunione con gli enti locali e le Forze dell’ordine competenti per territorio per discutere dei lavori previsti, delle modalità di chiusura e della gestione del traffico sulla viabilità alternativa.

Nell’accordo previsto da parte dei comuni di Gragnano, Massa Lubrense, Vico Equense, Sorrento e Castellammare di Stabia è previsto anche un incremento dei presidi per garantire maggiore sicurezza sul territorio. Nella fattispecie, nel tratto tra Corso Italia, Viale Europa e Viale Puglia sarà incrementato il numero di agenti di Polizia Municipale: si tratta di ben 10 nuove unità, 5 pattuglie, 4 unità provenienti dal Comune di Sorrento, 2 unità garantite dal Comune di Gragnano, 2 dal Comune di Massa Lubrense e 2 dal Comune di Vico Equense.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.