Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cardiologo stroncato da un infarto: Marco muore mentre fa jogging al parco

Più informazioni su

Un cardiologo che muore per un infarto. Davvero un destino beffardo per Marco Zennaro. Si è accasciato a terra mentre stava correndo al parco e non c’è stato nulla da fare. È morto così, per un infarto mentre faceva footing nel parco di via Landucci a Padova, il dottor Marco Zennaro, 59 anni, cardiologo all’ospedale di Cittadella, nell’Alta padovana.
Alle 14 un ragazzo lo ha visto accasciarsi a terra e ha chiamato subito il 118 e il 113, ma per il cardiologo non c’è stato nulla da fare. Verso le 15 circa i poliziotti sono stati avvicinati dalla figlia 25enne del medico  che lo cercava nel parco preoccupata perché il papà non era rientrato a casa ed ha scoperto la tragedia che si era appena consumata.
LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.