CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO – IN DIREZIONE SUD – UN TRATTO DELLA TANGENZIALE DI SALERNO (SS18)

Più informazioni su

  • il sinistro, un tamponamento, si è verificato in uscita dalla galleria ‘Sala Abbagnano’

 

Napoli, 27 settembre 2018

 

Provvisoriamente chiuso al traffico a causa di un incidente, un tratto della Tangenziale di Salerno (SS18) – in direzione sud (Reggio Calabria) – in corrispondenza della galleria Sala Abbagnano, al km 56,000.

 

Il sinistro, uno tamponamento occorso in uscita dal tunnel, ha coinvolto due autovetture provocando il ferimento di una persona.

 

Attualmente la circolazione in direzione sud viene deviata con indicazioni in loco.

 

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas ed il personale del 118 e delle Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »