Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Atrani, incidente fra la SITA e un’auto. Pedone schiacciato da auto, non è simulazione. Si indaga

Più informazioni su

Atrani, Costiera amalfitana. Il pedone che sarebbe stato ferito, perchè schiacciato da un’auto che ha fatto un incidente con la SITA sul ponte d Atrani prima della galleria, sarebbe stato accusato di simulazione.  Ma , ci informa l’avvocato Pietro Gargano, non è simulazione. Ci sono indagini in corso per accertamenti con interessamento dell’A.G. e quindi probabilmente anche della Procura della Repubblica di Salerno.

L’autobus uscito dalla galleria in direzione Salerno stava procedendo regolarmente nella sua corsia, dall’altro lato l’auto , un’audi Idea, di ragazzi di Maiori, che avrebbe stretto sul muro un uomo di 40 anni G.A. che è stato trasportato all’ospedale costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello.

L’uomo ora ha un collare al collo per colpo di frusta ed è assistito dall’avvocato Gargano .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.