Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancelotti, colpo a Milano: spende 75 mila euro per un cavallo purosangue

Più informazioni su

Carlo Ancelotti piazza un colpo di mercato a Milano, non per il Napoli bensì per la sua Scuderia dei Duepi. L’allenatore si è infatti assicurato Black Mirror, femmina purosangue, che per 75 mila euro è stato il cavallo più costoso fra quelli venduti all’asta selezionata riservata agli Yearlings, che si è svolta all’ippodromo del trotto Snai La Maura.

La madre di Black Mirror è Paris To Peking, che ha conquistato due vittorie fra i due e i quattro anni, mentre il padre è Teofilo (figlio del campione Galileo), stallone che era considerato il galoppatore più forte d’Europa nel 2006 ed è stato costretto l’anno successivo a chiudere la carriera per un infortunio al ginocchio. Black Mirror è stata acquistata per Ancelotti da Alessandro Botti, che la allenerà a Chantilly, in Francia.

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.