Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi: tutti in campo per Federico e Gigi

La scuola Tennis federale costa d’Amalfi allestisce dei mini campi di tennis in piazza Piccolomini di Amalfi per il giorno 22 settembre 2018 per ricordare Federico Luzzi e Gigi Lucibello. L’istruttore nazionale FIT, Igino Amatino, si è assicurata la presenza di Emilia Desiderio, ex giocatrice professionista e Maestra Nazionale FIT.
“gIoca con noi e fai una offertas libera per la ricerca : il ricavato sarà interamente devoluto in benificenza.
Tutto con patrocinio del Comune di Amalfi, del CONI, della Federazione Italiana Tennis, dell’AIL di Salerno e dell’associazione “insieme per Federico”- e la collaborazione di Paola Cesaroni.
Le gare si terranno alle ore 9.oo- 12.oo- 16oo – 19.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.