Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola piange il dottor Alessio Apuzzo, fu determinante nell’avvio della Misericordia e amato da tutti

Più informazioni su

Agerola piange il dottor Alessio Apuzzo, fu determinante nell’avvio della Misericordia e amato da tutti . A ricordarlo Giuseppe De Stefano su facebook

Agerola piange il dotto Alessio Apuzzo, fu determinante nell’avvio della Misericordia . A ricordarlo 25 anni fa il dott. Alessio Apuzzo fu determinante nell’avviamento della Misericordia di Agerola. Oggi ci lascia un medico capace, un esempio di dedizione, un amico ed una guida sicura. La Pace sia con te
.

A darne il triste annuncio la moglie Anna, i figli Nello e Marilena, la nuora, il genero, la sorella, le cognate, il cognato, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali martedì 25 settembre, alle ore 9,00 da Via  A. Coppola, 59 per la Chiesa SS. Annunziata nella frazione di San Lazzaro ad Agerola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.