Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ad Amalfi festa di tennis e di sport in ricordo di Federico Luzzi e Gigi Lucibello

Più informazioni su

Una giornata di festa e di sport per ricordare i tennisti Federico Luzzi e Gigi Lucibello prematuramente scomparsi. Si è tenuta ad Amalfi col patrocinio del Comune ed ha visto la partecipazione di decine di bambini che hanno partecipato a una serie di gare su mini campi da tennis allestiti in largo Piccolomini dallo staff della scuola federale tennis diretta da Igino Amatino e Giovanni Gargano.

Qui, per un’intera giornata si sono susseguiti giochi ludici in un clima di puro divertimento. Presenti alla manifestazioni l’assessore Enza Cobalto ed i consiglieri Francesca Gargano e Francesco De Riso rispettivamente con deleghe ai servizi sociali e allo sport.

All’evento, promosso con l’Ail di Salerno per sostenere l’associazione Fedelux nata per volere della famiglia dopo la scomparsa del campione toscano, ha partecipato anche la ex tennista e istruttrice nazionale Fit, Emilia Desiderio.

Attimi di commozione per la presenza di Vittorio Lucibello figlio dell’amato Gigi e per il ricordo di Federico Luzzi da parte degli organizzatori attraverso libri inviati dalla signora Paola Cesaroni, mamma del giovane campione scomparso prematuramente.

AMALFINOTIZIE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.