Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Tordigliano, scontro tra autobus turistico e una Punto verso Positano

Vico Equense. LIVE! Il temporale improvviso ha causato un incidente fra un autobus turistico e una Fiat Punto, sulla statale 163 amalfitana proveniente dalla Penisola Sorrentina verso Positano, con il bus pieno zeppo di turisti nel panico fra la pioggia, caos, lampi e tuoni, con persone che si sono sentite male.

Incidente a Tordigliano

File lunghe di automobili, traffico bloccato. Stanno appena arrivando i soccorsi  da Sorrento e le forze dell’ordine per cercare di preservare la viabilità.

A breve altri AGGIORNAMENTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni de Angelis

    Spero nessuno si sia fatto male o ferito. Correggetemi se sbaglio; ma dalle foto e video da voi pubblicate si intravede che il bus più che con un minivan vedo si è scontrato con vecchia punto.