Vico Equense. Pizza a Vico, stamane consegnato l’ecografo all’ospedale De Luca e Rossano foto

Più informazioni su

Vico Equense. Importante donazione per l’ospedale di Vico Equense. Si è svolta stamani, la cerimonia di consegna di un ecografo, acquistato con i fondi di “Pizza a Vico” dell’edizione 2017, dall’Amministrazione comunale.

La consegna è avvenuta al piano terra del nosocomio, alla presenza del Sindaco Andrea Buonocore, dell’Assessore alle attività produttive Lucia Vanacore, del direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Antonietta Costantini, del direttore sanitario degli ospedali della penisola sorrentina Luigi Esposito e del presidente di Pizza a Vico Michele Cuomo. L’ecografo è stato collocato negli ambulatori di medicina, chirurgia e ostetricia al piano terra della struttura.

La manifestazione «Pizza a Vico» promossa dall’amministrazione comunale di Vico Equense in collaborazione con le associazioni e i tanti maestri pizzaioli locali, ha consentito anche quest’anno un ragguardevole introito totalmente devoluto per scopi filantropici e di assistenza, a supporto delle necessità del territorio.

Più informazioni su

Commenti

Translate »