Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Via Campidoglio a Preazzano, vicenda Licia: forse qualcosa si sta smuovendo

Più informazioni su

Vico Equense. Vi avevo parlato appena qualche giorno fa della vicenda della famiglia di Licia e vi avevo raccontato proprio QUI l’odissea che giornalmente si trova a vivere con due suoi fratelli. Forse posso dirvi che qualcosa si sta smuovendo grazie anche alla forza di questo sito e alla mia disponibilità nel cercare di fare qualcosa, anche soltanto pubblicando quella toccante lettera. Ieri i Consiglieri Comunali Giovanni Visco, Marilisa Di Guida e Carolina Apuzzo insieme all’assessore alle Politiche Sociali e vice sindaco Franco Lombardi hanno fatto visita alla famiglia Caccioppoli.

Hanno preso contezza delle reali difficoltà e delle possibili soluzioni. L’impegno che si sono presi sarà quello di convocare i proprietari dei fondi e delle abitazioni – cui la famiglia Caccioppoli ha già manifestato ringraziamento avendo nel tempo ceduto delle porzioni di proprietà per far costruire la strada – per vedere di evitare azioni. Solo all’esito di questi incontri si potrà decidere la strada da intraprendere.

Credo che tutti, dalle Autorità fino all’ultimo dei cittadini e soprattutto i proprietari dei terreni, saranno pronti ad accogliere la richiesta di questa famiglia e la voce di questi due fratelli speciali…

Licia è qui a combattere per loro e lo farà a qualsiasi costo perché loro hanno il diritto alla felicità, quella felicità che è al di là di quei pochi centimetri di terreno.

Questa è la storia della famiglia di Licia Caccioppoli e questo è quello che succede a Via Campidoglio, a Preazzano di Vico Equense.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.