Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: iniziata colonia diversamente abili

Più informazioni su

Dal Lunedì al Venerdì fino al 31 Agosto, con orario 08,30 – 13,00 il lido da Vittorio della Marina di Vico Equense ospiterà i partecipanti della colonia programmata per persone disabili. Circa 20 ragazzi con difficoltà possono trascorrere e godere la mattinata organizzata e concepita a misura dei loro bisogni presso lo stabilimento balneare individuato dal Comune. 

Il servizio verrà svolto con l’assistenza di un numero adeguato di operatori. Il trasporto è  assicurato con gli autobus comunali.

Quest’anno questo progetto tanto ambito  è migliorato grazie alla grande solidarietà di quanti nel corso dell’anno si sono fatti artefici e promotori di iniziative economiche a favore del comitato della “spiaggia superabile”  per cui è stato possibile acquistare le sedie Job (acronimo di “Jamme ‘o bagno”) ai quali va il ringraziamento alla seconda edizione di “Pizza a Vico”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.