Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense: DIMISSIONI di Michele Cuomo. “Pizza a Vico” perde il suo fondatore

Più informazioni su

Vico Equense . Michele Cuomo presidente e artefice della grande manifestazione  “Pizza a Vico” che quest’anno è giunta alla terza edizione da le dimissioni.

Il passo indietro di Cuomo ha lasciato tristezza nei pizzaioli e a “A breve  l’associazione si riunirà per eleggere un nuovo presidente.

L’Associazione è nata dalla volontà dei tanti maestri pizzaioli e continuerà a conservare lo spirito iniziale e la voglia di riunire i maestri pizzaioli del territorio e di promuovere una delle eccellenze gastronomiche di Vico Equense, la cui unicità è conosciuta in tutto il mondo anche grazie e soprattutto all’utilizzo di materie prime a km 0 di alta qualità .

La somma dell’edizione 2017 è stata devoluta per comprare un nuovo ecografo a favore del presidio ospedaliero “De Luca e Rossano” di Vico Equense ma  anche per realizzare  il progetto per una ”spiaggiaSuperAbile”  rendendo fruibili i luoghi di balneazioni dove tanti ragazzi diversamente abili svolgono la colonia alla Marina di Vico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.