Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Urgenza Castellammare di Stabia dopo il ponte di Genova inizieranno a Settembre i lavori del viadotto San Marco

L’11 Settembre l’inizio dei lavori,per il viadotto San Marco  che comporteranno la chiusura della strada nelle ore notturne e l’istituzione, nelle ore diurne, di un senso unico alternato, ovvero di un senso unico in direzione Napoli o viceversa in direzione Sorrento, con deviazione della corrente opposta del traffico sulla viabilità comunale di Castellammare di Stabia.

Il crollo di ponte Morandi a Genova ha portato d’attualità, nuovamente, il tema relativo alla stabilità dei viadotti e dei ponti in tutta Italia. Nel corso del pomeriggio di oggi, sui social sono apparse anche le foto del raccordo autostradale di Castellammare che presenterebbe importanti danni alle strutture. Molti hanno chiesto un intervento rapido al sindaco Gaetano Cimmino e anche alla Regione Campania ma i lavori, in realtà, sono stati già programmati. L’Anas, nel mese di luglio scorso, ha infatti ufficializzato l’apertura del cantiere nei pressi della SS145 che insiste su Castellammare dal prossimo mese di settembre e fino al prossimo inverno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.