Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

UniScientia ad Agerola: “Progettare per compiti di realtà”.

Il Corso di formazione proposto da Uniscientia pratico e semplice riconosciuto dal MIUR

UNIscientia è un ente di formazione, che progetta, organizza ed eroga, in proprio e per conto di terzi, corsi di formazione e percorsi formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo delle competenze professionali, investendo soprattutto nel settore della formazione universitaria e post universitaria.

Oggi presenta un nuovo corso proposto da Uniscientia e riconosciuto dal MIUR, rivolto al personale della scuola: “PROGETTARE PER COMPITI DI REALTÀ”. Corso pratico di formazione costituito da 4 moduli di una durata complessiva di 50 ore – Rilascio dell’attestato finale.

Sede Costa D’Amalfi:

Via Villani II trav.1 – 80051 Agerola (NA)
Tel. 081 1928 5697
Mobile: 3939470076 (Raffaele Dercenno)

info@uniscientia.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.