Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Turista cileno disperso nel tratto ferroviario Napoli-Sorrento della Circumvesuviana. Appello dell’Eav

L’Eav ha lanciato un appello per ritrovare un turista cileno 31enne che si è smarrito nel tratto della linea ferroviaria Napoli-Sorrento della Circumvesuviana. L’Eav ha pregato chiunque avesse notizie di contattare il numero verde 800.211.388 o inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook della società.

Il turista si chiama Maurizio Barquin Godoi, ha barba e baffi ed al momento della scomparsa indossava una maglia bordeaux con motivo floreale e dei pantaloncini verdi. L’uomo era diretto a Pompei insieme ai suoi familiari ma, forse per un errore, è sceso alla fermata successiva e da allora non si hanno sue notizie. I familiari lo attendono presso la biglietteria di Pompei Villa dei Misteri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.