Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, svolta sulla questione campetto. Ecco l’ordinanza

Finalmente c’è una svolta a Tramonti sull’utilizzo dell’area pubblica adibita a campetto, sito nella frazione Gete. Dopo le sollecitazioni da parte del consigliere di minoranza Benedetto Amato, e poi da parte dei condomini delle case popolari, che hanno richiesto anche un incontro con il comune, il sindaco Antonio Giordano, ha emesso l’ordinanza per regolare l’uso dell’area in questione.

ordinanza campetto Gete tramonti

I ragazzini dopo l’attesa di questi giorni, potranno finalmente ritornare alle proprie attività ludiche nella fascia d’orario compresa tra le ore 16 e le ore 22. Ovviamente coloro che si recheranno nel campetto, dovranno prestare le dovute accortenze per mantenere il campo in terra battuta e giocare senza arrecare disturbo, limitando gli schiamazzi. “La battaglia è stata vinta” – ci rivela il consigliere comunale Amato – “sono soddisfatto dell’apprendimento della problematica da parte del sindaco, ringrazio l’amministrazione a nome di tutti i ragazzi”. La scorsa domenica il consigliere accompagnò i suoi figli al campetto, verificando di persona la situazione.

La giovanissima aggregazione di giovani amici, che si è formata tra le frazioni di Campinola e Gete, potrà ritornare sul quel campo ed emulare le gesta dei loro campioni preferiti, così come han fatto intere generazioni di ragazzi. Tra un po’ anche i più grandi della frazione, potranno cimentarsi sul quel terreno nel torneo estivo che è nel cuore dei getesi, ovvero il Pelliccione, storica mascotte della comunità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.