Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, continua il successo del ristorante “Antichi Sapori”: tra profumi e sapori unici fotogallery

Continua il successo di un ristorante che è ormai un punto fermo di tutta la Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di “Cucina Antichi Sapori” a Tramonti. Il locale è rinomato, oltre che per la sua cucina, per la professionalità e l’accoglienza del personale. Lo chef Giuseppe Francese riesce a manifestare con la sua simpatia tutto l’amore che prova per questo lavoro.

tramonti-antichi-sapori-3229154

Mangiare al ristorante “Antichi Sapori” è come un tuffo nel passato, nella tradizione. Un’immersione totale nei sapori e nei profumi del territorio: dai prodotti a chilometro zero, che seguono la stagionalità e la disponibilità del mercato, al vino delle cantine Giuseppe Apicella.

Questa volta ci siamo lasciati incantare dal tortino di sfoglia con scarole, dal fiordilatte su crema di carote, dalla bresaola con mousse di ricotta e misticanza di verdure. Sensazionali i tagliolini al limone, come il risotto al basilico con bufala. Un’esperienza che dà pace e che fa rinascere i sensi…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.