Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tom Hanks tra Capri e Nerano: allo Scoglio incontro tra i due “Tom”

Ritorna in Costiera Amalfitana il grande attore statunitense Tom Hanks e fa visita a Nerano. La star di Hollywood è sbarcata ieri al ristorante Lo Scoglio di Nerano insieme alla moglie Rita Wilson e l’amica Gayle King. L’attore de Il miglio Verde, Philadelphia Forrest Gump, prima di godere della meravigliosa cucina del locale dei vip è stato a Capri con la propria consorte.

Tom Hanks sembra essere l’ultima celebrità sbarcata a Nerano, dopo vip del calibro di LeBron James e Bono Vox. L’interprete del professor Langdon, nei film ispirati ai romanzi di Dan Brown, giunge sulle nostre coste dopo due anni e con una imbarcazione più modesta del Rising Sun di David Geffen, che di recente ha ospitato Paul McCartney e Bruce Springsteen. Hanks non è l’unico attore hollywoodiano avvistato in zona, infatti Positanonews ha scovato nei giorni scorsi anche Leonardo Di Caprio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.