Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tentato suicidio a Meta e dismettono il centro di igiene mentale a Sorrento

Più informazioni su

Tentato suicidio a Meta e dismettono il centro di igiene mentale a Sorrento.   Un giovane che si è lanciato dalla terrazza , per fortuna si è salvato.

Il giovane si è lanciato verso le tre di notte dal terrazzo di un appartamento nei pressi del semaforo per la spiaggia Alimuri, all’altezza del ristorante La Tavernetta, mentre si sparavano fuochi d’artificio e ci si divertiva in spiaggia.

Al ritorno dalla festa , alle tre di notte circa, si è trovato questo giovane riverso a terra. Frattura ad una gamba e al bacino, il giovane è vivo.

Ma questo tentativo di suicidio è sintomo di una sofferenza che esiste in tutta la penisola sorrentina, solo quest’anno abbiamo registrato più casi fra Massa Lubrense e Vico Equense.

Tenerli nascosti non serve a niente, come si vogliono nascondere i problemi psichici e allontanare i malati mentali. Il disagio è fra di noi, ancora più fra chi non lo vuole, perchè magari rimuove non tanto il male ma qualcosa che ognuno di noi ha dentro.

Poi le deficienze e le bassezze della politica dall’Asl di Castellammare di Stabia, Napoli o della Regione Campania ai ponzio pilato della politica nostrana, fanno il resto. Noi non nascondiamo le notizie, non nascondiamo i problemi, nascondere i problemi non serve a niente, anzi la mancanza di consapevolezza pubblica e collettiva peggiora la situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.