Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tenta abusi su una 13enne, preso giovane a Battipaglia A dare l’allarme è stato il cugino della piccola che si trovava con lei al momento dei fatti

Più informazioni su

Tenta abusi su una ragazzina, arrestato a Battipaglia. Un giovane è finito in manette nella città della Piana del Sele con l’accusa di violenza sessuale per aver molestato in strada una ragazzina di 13 anni. A difendere la piccola è stato un cugino di 12 anni che si trovava con lei al momento dei fatti. L’aggressore, un extracomunitario con regolare permesso di soggiorno, si è subito allontanato ma poi è stato rintracciato dagli agenti della polizia ed è stato arrestato.

LA CITTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.