Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Solidarietà per la tragedia a Genova, sospesi i fuochi pirotecnici stasera il comunicato ufficiale

I tragici eventi di Genova hanno colpito la sensibilità di tutti i cittadini di Sorrento e dei nostri ospiti.

Nel profondo rispetto dei valori di umana solidarietà le aziende Bellevue Syrene, Hotel Continental e l’Hotel Imperial Tramontano hanno deciso di sospendere lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in programma per stasera e si uniscono al lutto per l’immane tragedia che ha colpito il nostro Paese.

 

 

PRESS

 

The tragic events of Genoa have affected the sensitivity of all the citizens of Sorrento and our guests.

In keeping with the values of human solidarity, the companies Bellevue Syrene, Hotel Continental and HotelImperial Tramontano have decided to suspend the show of pyrotechnic fires planned fortonight and they are united in mourning for the terrible tragedy that has struck our country.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Arturo

    Ma quale solidarietà. Solo perchè era mal tempo e non potevano fare figuraccie, la loro fortuna ò la discrazia degli altri.