Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Rinforzo totale nelle file delle forze dell’ordine ma a Vico Equense è CAOS

Sono arrivati, proprio all’inizio del mese di Agosto, quello di maggior spicco per il turismo, i rinforzi previsti nelle forze dell’ordine che resteranno e lavoreranno fino alla fine dell’estate. Sono stati inviati dai vertici dell’Arma al fine di rafforzare i controlli sul territorio tra Vico Equense e Massa Lubrense.

L’intervento

L’intervento dei nuovi carabinieri appartenenti al Cio(Compagnia Intervento Operativo), che vanno ad integrare quelli già esistenti e presenti nell’area della Penisola Sorrentina, ha lo scopo di dare maggiore sicurezza agli abitanti locali ed ai turisti in questo mese super caotico dove la presenza di malintenzionati potrebbe facilmente incrementarsi. Un rafforzamento che fa dell’intelligenza la sua parola chiave e, sul quale, sarà sicuramente contento il capitano Marco La Rovere che coordina tutte le operazioni attinenti alle manovre di vigilanza pubblica dei gendarmi.

Caos a Vico Equense

A Vico Equense comunque è caos, ci segnalano vari disordini soprattutto al centro, dove in migliaia si riversano sulla spiaggia della Tartaruga. Arrivano un gran numero di studenti senza alcun controllo. Nello specifico, a Meta, la situazione è sotto controllo dato che i ragazzi vengono fermati e canalizzati, mentre a Vico Equense è proprio terra di nessuno, senza alcun tipo di controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.