Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Ncc titoli falsi, scoperti altri due autisti

Sorrento:  la caccia ai furbetti del concorso Ncc, non finisce qui. Il Comune di Sorrento prosegue negli accertamenti e scova altri due candidati che hanno partecipato al bando dichiarando il falso. I due drivers sono pure stati «promossi» tanto da ottenere l’agognata licenza. Che ora viene evidentemente revocata a causa delle bugie menzionate negli atti protocollati in municipio al momento di prendere parte alla selezione.

Senza dimenticare che un concorso simile, portato avanti nella vicina Massa Lubrense, fu al centro di un’articolata inchiesta condotta dalla tenenza della guardia di finanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.