Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Sommelier di Positanonews Arturo Terminiello a Londra come Giudice del Women’s Spirit Awards

Il Sommelier di Positanonews Arturo Terminiello richiesto a Londra come Giudice del Women’s Spirit Awards, una delle più importanti manifestazioni londinesi riguardanti vino. Positanonews augura un in bocca al lupo al nostro Sommelier. Qui di seguito la richiesta giunta.

Dear Arturo,

Congratulations YOU have been Pre-Selected as a Women's Wine & Spirits Awards Judge! For the Women’s Wine & amp; Spirits Awards, the Most Important Wine & Spirits Awards Judged by Women Buyers, the Judges are carefully selected as the most important female buyers of wines and spirits.  Their roles are one of the following:

• Purchasing decision makers at major wine Importers, Distributors and Wholesalers

• Restaurant and bar Buyers

• Purchasing decision makers at major and medium sized Retailers

The Women’s Wine & Spirits Awards Grand Tasting will be held at the Royal Thames Yacht Club,

Knightsbridge, London on 18 September.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.