Serie D, presentati i gironi: il Sorrento nel girone H segui la diretta

Più informazioni su

Quest’oggi sono stati ufficializzati i gironi della Serie D 2018/2019. Il Dipartimento Interregionale, guidato da Luigi Barbiero, rende nota la composizione dei 9 gironi, in cui prenderanno parte 168 società sportive in da sei gironi da 18 squadre e tre da 20. Le squadre campane sono state suddivise tra due gironi: nel girone I, Nocerina, Portici Turris, sono andate a completare il raggruppamento calabro-siciliano, tenendo conto della disponibilità di impianti adeguati a mantenere un maggior livello di sicurezza.

Il dipartimento ha assegnato il neopromosso Sorrento nel girone H, con i rossoneri che andranno a fare compagnia alle conterranee Gragnano, Gelbison, Granata (ex Ercolanese, ndr), Nola, Pomigliano, Sarnese e Savoia, oltre ad a due formazione lucane (Francavilla e Picerno) e le squadre pugliesi. Manca il Bari in questo girone, come si prospettava già prima della presentazione: Avellino e Bari non potevano essere collocate nello stesso girone, per vicinanza rispetto alle regioni di appartenenza e in base alle informative ricevute dagli Organismi Nazionali per l’ordine pubblico. Gli irpini invece giocheranno nel girone G, con le società laziali e sarde.

Girone H – Città di Gragnano, Gelbison, Granata, Nola, Pomigliano, Sarnese, Savoia, Sorrento, Az Picerno, Francavilla (PZ), Audace Cerignola, Bitonto, Città di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura

Più informazioni su

Commenti

Translate »