Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello polizia in campo, controlli delle auto a tappeto fuori il Wine bar. A Meta tolleranza zero sul corso

Operazione notti sicure in Penisola sorrentina. Controlli tutta la notte da parte della Polizia di Stato di Sorrento e della polizia stradale,  con due auto,  fuori il Wine bar di Sant’Agnello. Di giorno sempre la polizia in campo in questo caldo week end d’agosto sul Corso Italia a Meta tolleranza zero alle auto mentre la polizia municipale, sopratutto ragazze, è al lavoro per controllare l’accesso alle spiagge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    Alle ore 12 c’erano due vigili ma nelle altre ore della giornata dove stanno???
    Perché non vengono al mattino presto o la sera dopo le 20,possibilmente senza fare inquinamento acustico con i loro inutili fischietti. PERCHÉ non vengono con il carro attrezzi????!!!!

  2. Scritto da un metese

    Mi viene da ridere.il corso a Meta si blocca anche di notte cpn le solite macchine ferme in divieto di sosta. Martedì 14agosto alle 06.00 vicino alla pompa di benzina ex esso i camion erano posteggiati in doppia fila il lunedì doppia fila al bar Romano lato piazza con sosta anche vicino al marciapiede del bar. Questo è il corso Italia a met

    1. Scritto da Redazione_MC

      Non siamo stati precisi allora, alle 12 circa c’erano due moto della polizia che hanno fatto allontanare tutti facendo verbali di fronte al bar Romano