Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano. Dopo le dimissioni di Cuomo, si pensa a un grande progetto, arriva Macera?

Più informazioni su

Dopo le dimissioni di Cuomo, arriva Macera. Questi sarebbe l’allenatore che per capacita’ tecno-tattiche ed organizzative, potrebbe risollevare le sorti non solo della prima squadra, ma anche di tutto il settore giovanile e della scuola calcio.

L’ex tecnico della Scafatese, dopo aver vinto il campionato, con la squadra del presidente Cesarano, con un progetto serio, basato non solo con il rilancio di una squadra di calcio a Positano, dopo la delusione della precedente retrocessione, ma anche con la realizzazione di un settore giovanile e di una scuola calcio ben organizzata, sarebbe disposto ad accettare la piazza Positanese. Il tutto avente come obiettivo principale la crescita e la valorizzazione dei ragazzi locali. Nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi positivi con l’annessa fumata bianca, riguardante il raggiunto accordo tra la dirigenza e il tecnico Macera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.