Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Mauro Cilento, vacanze al bar come terapia

Più informazioni su

Tutti i giorni, mai saltarne uno, due ore al mattino, due la sera, un terapia scaccia depressione per un turista, innamorato del Cilento. Teatro. Sì, proprio un teatro, così lo definisce, il bar centrale di San Mauro, al fresco, lontani dalla calca delle marine, l’affollata costa verso Palinuro. E capita anche che passa una vispa vecchietta e chiede al barista se arrivano ancora turisti, con risposta del barista, “quest’anno poca gente”. Roberto , Tiziana , la moglie di Roberto, Gianfranco, il fratello di Tiziana, il bar Centrale di San Mauro Cilento, persone straordinarie.
“Sono in vacanza qui non per il mare o la movida di Acciaroli… vengo qui due ore al mattino e due la sera….come una terapia , una cura medica…quella per la pace interiore, la felicità…che nessun farmaco può curare”, dice. (Giovanni Farzati)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.