Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno scontro fra autocarri in via B. Croce con feriti gravissimi e auto prende fuoco su autostrada per Napoli foto

Più informazioni su

Una giornata caratterizzata dal temporale estivo di questo pomeriggio e da vari incidenti . Salerno scontro fra autocarri in via B. Croce con feriti gravissimi e auto prende fuoco su autostrada per Napoli . ncidente stradale quest’oggi in via Benedetto Croce a Salerno. A causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, due autocarri si sono scontrati. Nell’incidente è rimasto ferito ad una gamba uno dei due conducenti per il quale è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalla cabina di guida.

Sul posto anche i sanitari dell’Humanitas per le cure del caso. L’incidente ha creato non pochi problemi alla circolazione con ripercussioni sul viadotto Gatto e sulle altre arterie stradali.
ncidente stradale sull’autostrada Salerno – Napoli all’altezza della galleria tra Cava dè Tirreni e Salerno.

Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate ed hanno preso fuoco. Due le persone rimaste ferite nello schianto.

Intervenuta la Croce Bianca e la Polizia Stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.