Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sagristani si avvicina alla Lega a Sorrento pronti a pagare per Fiorentino sindaco

Sagristani a Sant’Agnello e Marco Fiorentino a Sorrento sono gli argomenti più discussi nei corridoi della politica in Penisola Sorrentina in questa calura estiva ferragostana .

SAGRISTANI CON LA LEGA?

Secondo voci, non confermate, il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio sagristani potrebbe avvicinarsi alla Lega fautore fautore il presidente del consiglio  Rocco e l’ingegnere Antonio Elefante.

Nessuna conferma ne comunicazione dai diretti interessati e neanche dalla coordinatrice Clara Rolla.  Al momento sono solo voci. Ma potrebbe esservi un interessamento a una collocazione che possa portare alla Regione Campania.

MARCO FIORENTINO E L’INCOMPATIBILITA’, C’E’ CHI E’ PRONTO A PAGARE?

Per quanto riguarda Sorrento si sta cercando di trovare il modo di far candidare sindaco Marco Fiorentino o all’ultimo minuto qualcun altro vicino a lui. Secondo alcuni fans  per Marco fiorentino si potrebbero addirittura raccogliere i €100000 necessari per poter superare l’incompatibilità . Una quota per ogni sostenitore? Comunque sia Fiorentino si sta muovendo in tutti i modi , staremo a vedere.

SCONTRI POLITICI

Scontri politici sul Conservatorio di Santa Maria delle Grazie per la trasformazione in attività extraricettiva di un piano e contro il permesso a costruire nel Vallone dei Mulini chiesto da Ponticorvo. Rosario Fiorentino insiste con la richiesta di annullamento perchè due particelle non sarebbero di sua proprietà e quindi manca il titolo in base alla legge Bucalossi.

COLLEGAMENTO CORREALE – PORTO

Per il collegament oparcheggio Correale con  il porto è ancora tutto fermo, fra chi vuole il project financing e chi vuole la gestione pubblica-

MASSA LUBRENSE

Sotto i riflettori Marina della Lobra e i tatticismi per le prossime elezioni fra Balduccelli e Staiano.

META SORRENTO

Peppe Tito aspetta l’evoluzione della sua causa, nel frattempo si organizza per rivincere le elezioni . Dall’altra parte spunta Tonino Russo, il geometra potrebbe tentare la candidatura a sindaco e se aggregasse tutte le forze contrarie potrebbe dar battaglia.

VICO EQUENSE

Scontro sotterraneo fra il sindaco Andrea Buonocore e Gennaro Cinque . A Vico Equense dsi deve chiarire la vicenda dei tanti evasori eccellenti che non sono stati perseguiti dell’amministrazione secondo le accuse  del PD e dell’ex assessore Del pezzo

PIANO DI SORRENTO

Non pervenuto , a parte l’annuncite del sindaco Vincenzo Iaccarino pieno di buone intenzioni non c’è ancora un solo progetto da Piazza Mercato ai parcheggi al Pip che va avanti e Ponte Orazio ancora aspetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.