Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ryan Giggs in vacanza a Ravello: il Ct del Galles visita Villa Rufolo

Ryan Giggs sceglie Ravello e la Costiera Amalfitana per le proprie vacanze. L’ex calciatore del Manchester United ed attuale commissario tecnico della nazionale di calcio del Galles, fotografato con Eugenio Amalfitano, ha visitato anche Villa Rufolo.

Lontano dai palcoscenici calcistici internazionali, Giggs si gode un po’ di relax nella Città della Musica in vista dei prossimi impegni calcistici, in cui la nazionale dei dragoni affronterà l’Irlanda il 6 settembre, in un match valido per le qualificazioni agli europei del 2020.

Il 45enne gallese oltre a vantare oltre mille gare giocate in carriera, è tra i calciatori più vincenti del calcio britannico con 37 trofei, vincendo tutto con i Red Devils sotto la guida di Sir Alex Ferguson.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.