Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello saluta il Segretario Comunale La Rocca

Il Segretario Comunale Lucia Loredana La Rocca lascia il comune di Ravello. La Rocca, al servizio delle segreterie convenzionate Minori-Ravello dal novembre del 2014, saluta Palazzo Tolla. Ecco le parole di gratidutine e i saluti dell’ente comunale:

Saluto questa mattina in Municipio per il Segretario Comunale Lucia Loredana La Rocca, che lascia il Comune di Ravello.  Il sindaco Di Martino, la Maggioranza ed i dipendenti tutti hanno concesso alla professionista il giusto tributo.  La dottoressa La Rocca, infatti, in questi anni ha svolto il suo ruolo con grandissimo senso del dovere e sempre improntato alla legalità ed alla estrema disponibilità.  Al Segretario gli auguri per un sempre più florido prosieguo di carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.