Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello Piazza Duomo senza defibrillatore . Ecco perchè foto

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana. In Piazza Duomo c’è solo lo scatolo del defibrillatore ma è vuoto. Chi si trova in emergenza pensa di poter ricorrere al defibrillatore ma trova lo scatolo vuoto perchè è in manutenzione e bisogna chiamare prima il 118. Questo è il messaggio arrivato nella redazione di Positanonews con le foto

Il defibrillatore non c’è perché, a causa di un contenitore inadeguato (installato dall’amministrazione precedente), con le piogge si è fortemente danneggiato.
L’ amministrazione e segnatamente l’assessore alla sanità del comune di Ravello sta valutando un affidamento ad una ditta ad hoc che si occuperà dell’acquisto e successiva manutenzione del dispositivo.
Il territorio del comune di Ravello, inoltre, non è scoperto, in quanto dotato di un defribillatore a bordo dell’auto della polizia municipale (prima auto cardio-protetta della costa d’amalfi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.