Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano contestati abusi anche all’hotel Piccolo Sant’Andrea dei Sartori, ospite qui anche Luigi De Magistris

Praiano, Costiera amalfitana. Continuano le operazioni della Sezione Navale della Guardia di Finanza di Salerno nella cittadina della Costa d’Amalfi. Le fiamme gialle di mare non si sono fermate al “corvo” con le sue denunce anonime, ma stanno scavando, con un’opera certosina di indagine, abusi eccellenti .

Fra questi sotto i riflettori l’Hotel Piccolo Sant’Andrea il Luxury Hotel incastonato tra le sinuose rocce della Costiera Amalfitana. Il veneziano O. S. qui ha realizzato quella che è una delle strutture alberghiere più imponenti del territorio con eventi extra lusso dove sono ospiti eccellenti del mondo della politica.

hotel piccolo sant'andrea praiano procedimento abuso edilizio

Gli abusi contestati ai proprietari del noto albergo, sarebbero la costruzione di una piscina, un solarium, un immobile, una strada che conduce fino al mare insieme all’edificazione di oltre 1500 scalini ed altre opere. Quest’oggi è stato avviato il procedimento da parte del Settore Tecnico del comune

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.