Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Teatro Festival, ancora il tutto esaurito per “…e la chiamano estate” (SAPORE DI AMARE). Grandi Martina Carpi e Vittorio Viviani foto

Più informazioni su

Positano, Costiera amalfitana . Ancora una serata ad alto tasso panoramico e culturale nella piazzetta della Chiesa Nuova per il “Positano Teatro Festival” ,  la rassegna teatrale intitolata ad Annibale Ruccello.

Tutto esaurito per lo spettacolo che questa sera ha visto in scena Martina Carpi e Vittorio Viviani, quest’ultimo anche adattatore e regista della pièce, che hanno portato sul palco del Positano Teatro Festival “…e la chiamano estate” una rappresentazione liberamente ispirata a celebri autori del ‘900 come Achille Campanile, drammaturgo e scrittore celebre per il suo umorismo surreale e i giochi di parole ed Eugène Ionesco, esponente di spicco del teatro dell’assurdo.

Tra pubblico presente come ogni sera il Sindaco, Michele De Lucia ed il Vicesindaco Francesco Fusco, il figlio di Achille Campanile, Gaetano, che alla fine dello spettacolo si è complimentato con il Direttore Artistico Gerardo D’Andrea e con Viviani (vedi foto) per il suo ottimo lavoro di adattamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.