Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, spiagge sporche e affollate: chiesta a gran voce una tassa d’accesso. Super lavoro per pulire foto

Positano, Costiera Amalfitana. Troppa gente, troppi rifiuti, bisogna far pagare l’accesso e lo sbarco. Migliaia di persone si riversano in questi giorni sulla Spiaggia Grande, tantissimi sulla spiaggia libera che è ormai ridotta a Mappatella Beach, evocando la popolarissima spiaggia napoletana. I cestini dei rifiuti sono colmi e vengono cambiati 4 o 5 volte al giorno, quindi la spiaggia è tenuta pulita con un super lavoro ,  con spese che vengono caricate sulla collettività, i cittadini positanesi. Bisogna fare qualcosa, molti della Spiaggia Grande chiedono a Positanonews che si possa applicare una tassa, o la possibilità di far pagare una quota ai tanti che arrivano a Positano. Inevitabili sono le scene a cui si assiste negli ultimi tempi sull’arenile: oggi addirittura qualcuno si è posizionato con tavoli pieghevoli, per pranzare comodamente in spiaggia.

spiaggia libera affollata positano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Un’altra tassa ? Ma vi rendete conto dell’assurdità ?
    Solo per fare cassa, perché facendo pagare un obolo non si risolve niente.
    La tassa sugli ncc quali benefici ha portato ? Solo entrate al comune ma il traffico è rimasto tale, la tassa di soggiorno ha forse limitato le presenze ?
    Ragazzi con le richieste di elemosine, ci tiriamo addosso solo brutte figure.
    Offrire servizi e farseli pagare profumatamente e onestamente è la soluzione idonea.
    Diamo il meglio e facciamocelo pagare ancora meglio.
    Smettetela con queste tasse.