Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano servizio pubblico interno, Mobility Amalfi Coast ex Flavio Gioia le lamentele dei turisti, i biglietti non obliterati ma strappati e gli ORARI foto

Più informazioni su

Positano servizio pubblico interno, Mobility Amalfi Coast ex Flavio Gioia le lamentele dei turisti, i misteri e gli ORARI. Il servizio pubblico interno della cittadina della Costiera amalfitana, prima gestito dalla Flavio Gioia della famiglia Rianna e ora dalla Mobility Amalfi Coast è croce e delizia nel paese. Ci arrivano continuamente segnalazioni per i disagi, autobus troppo pieni, i fumi di scarico inquinanti, la richiesta avanzata dall’associazione Posidonia di autobus elettrici etc.

Facciamo una premessa è un’ottima cosa avere un servizio pubblico interno e quindi va incentivato, finanziamenti della Regione Campania sono giustificati, ma per un paese turistico come Positano dovrebbero migliorare in qualità. Non siamo noi a chiederlo, ma gli utenti. Molte volte abbiamo evitato di stare sempre a parlarne però le lamentele sono tante , anche da parte degli stranieri, autobus super affollati, con decine di persone in piedi.

Le corse per Montepertuso e Nocelle, che sta vivendo un enorme boom turistico, anche grazie al Sentiero degli Dei da Agerola, sembrano non bastare mai. Anche per Praiano e Garitta si chiedono più corse.  Insomma questo e altro. Molti ci chiedono anche come mai i biglietti non vengono obliterati ma strappati sul bus. E sono tante le richieste a Positanonews degli orari che trovate qui allegati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Continuiamo a rincorrere i record di presenze.
    Problemi con la Sita, problemi con la Mobilità Amalfi coast, problemi con gli NCC, problemi via mare….tutti problemi dovuti al soprannumero di presenze, problemi che non toccano i nostri politici, a loro va bene così, a loro interessano i consensi e i consensi si ottengono rilasciando permessi, autorizzazione, concessioni….per favore!!!