Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, sabato l’evento dell’estate: l’imprenditore webstar Gianluca Vacchi festeggia il compleanno al Music On the Rocks! fotogallery

Positano, Costiera amalfitana . Questa volta Peppe Russo, patron del Music On the Rocks, si è superato alla grande.  Questo Sabato , infatti, si terrà una serata fantastica che potremmo definire anche l’evento dell’estate: nello storico locale di Positano festeggerà il suo compleanno Gianluca Vacchi.

Sarà necessario prenotare per trovare posto stasera.

Vacchi, imprenditore bolognese, è ormai una vera e propria icona del web. Sui social ha quasi 10 milioni di seguaci, tra Instagram e Facebook, soprattutto grazie alle sue pubblicazioni: non manca, infatti, di postare video e foto divertenti e ironiche, alcune delle quali mentre si rilassa in ville e alberghi extralusso con belle ragazze. Per questo motivo molti l’hanno definito il Dan Bilzerian italiano. Nel 2016 ha anche pubblicato una sua biografia “Enjoy”.

Entusiasta Peppe Russo: “E’ una persona di grande intelligenza e sensibilità -ha dichiarato- nella vita privata, a differenza di quello che si crede, è riservato… è geniale nelle sue viralizzazioni. Siamo amici da anni per questo ha deciso di festeggiare addirittura il suo compleanno da noi”.

Il ocale ormai è diventato un vero e proprio punto fermo della movida campana e non solo, ed è dai più considerato un vero e proprio fiore all’occhiello della perla della Costiera Amalfitana, in special modo dopo il rinnovamento tanto voluto da Peppe Russo.

Qualche giorno fa, Vacchi, si è cimentato in questa curiosa impresa: ballare sui tacchi a spillo:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.