Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, ecco lo stilista romano Giambattista Valli – FOTO foto

Altri splendidi incontri a Positano. Le celebrità questa estate non mancano e noi di PositanoNews facciamo sempre di tutto per incontrarle e dimostrarvi come i nostri territori siano presi in considerazione dalle grandi personalità mondiali. Questa volta abbiamo incontrato il grande stilista Giambattista Valli.

Valli è nato a Roma nel 1966. Secondo quanto rivelato da lui stesso in alcune interviste, da giovanissimo rimase affascinato da Claudia Cardinale nel film “Il Gattopardo” e si appassionò alla moda. Ha iniziato presto a riprodurre i disegni di moda di Jean Cocteau e nel 1986 ha cominciato la scuola di moda a Milano e successivamente ha studiato a Londra. E’ stato nominato direttore dell’ufficio creativo couture e ready to wear, a cui, dal 2001, si è aggiunta la responsabilità delle linee Ungaro Fever, accessori e licenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.