Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. La meraviglia della Chiesa Madre Illuminata fotogallery

Negli scatti di fabio Fusco tutta la magia della Chiesa Madre vestita a festa in occasione dell'"uscita della Madonna".

Più informazioni su

Tutto pronto per l’inizio dei festeggiamenti della Solennità di Santa Maria Assunta Regina di Positano.

Il Parroco don Nello, coadiuvato dal Comitato Festa del 15 agosto, ha deciso di ripristinare le funzionalità dell’illuminazione della cupola, dopo anni di non funzionamento.

Negli scatti di Fabio Fusco tutta l’essenza dei preparativi che hanno portato al gran giorno, grazie ai volontari che, per devozione della Madonna, dedicano ogni sforzo affinchè tutto sia il più vicino alla perfezione.

Stasera alle 19.30 “Esce à Maronna”, alla Chiesa Madre S. Maria Assunta verrà celebrata la Solenne celebrazione Eucaristica, sarà esposta la statua della Madonna e si darà inizio al novenario.

Al termine della celebrazione, processione fino alla Chiesa dei Mulini con la Reliquia di San Giovanni Paolo II e congedo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Complimenti, complimenti, complimenti….apprezzamenti che si sprecano per l’illuminazione della Chiesa Madre come pure per le sfavillante testate luminose ai Mulini, alla Sponda, alla Chiesa Nuova con bei soggetti e decori che ci appartengono.
    Qualche brontolio invece per le luci colorate nei campanili e per i lacci di lampadine a significare più ad una sagra che alla FESTA DELLA NOSTRA MADONNA DI POSITANO.