Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano inaugura a Fornillo il nuovo bar POSIDES – Palatone 2.0 fotogallery

Più informazioni su

Positano, Fornillo, nella settimana di Ferragosto si registra l’apertura del nuovo bar POSIDES, gestito da Marilù del ristorante Saracino d’oro, e da Antonio Cinque, erede della storica famiglia positanese dei ‘Palatone’, il locale è infatti nato nei locali dove c’era la salumeria del nonno Antonio Cinque, detto Antonio è Palatone.

Locale fresco e giovane, come i loro gestori ed il personale: Elia, Antonio e gli altri, vi aspettano tutti i giorni a Fornillo, di fronte alle scuole medie, a pochi passi dalla grotta del presepe.

Gli auguri da parte della redazione di Positanonews.

Foto Giuseppe Di Martino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.